Estate, sole, kilim! - Perché hai bisogno di un kilim per la tua estate

L'estate si avvicina... Manca solo una superficie perfetta che soddisfi il mood e la praticità di un picnic con stile. Perfetto per questo: un bellissimo tappeto kilim colorato.

 

 

I Kilim sono tappeti di lana intrecciati a mano, senza pelo, che possono essere utilizzati su entrambi i lati. Perfetto come base, anche per i picnic. Sono molto apprezzati per la loro varietà di motivi geometrici e floreali, i colori vivaci e l'altissima qualità della pura lana vergine.

I nostri tappeti Kilim sono particolarmente apprezzati in estate perché attirano l'attenzione e vengono utilizzati in diversi modi: in appartamento, sul balcone, all'aperto e anche per i picnic. Questi gioielli sono prodotti puramente naturali e quindi innocui per i bambini, gli animali e il nostro ambiente.

I nostri kilim sono tradizionalmente tessuti a mano in Iran e Afghanistan e i loro bellissimi motivi geometrici e colorati si adattano a quasi tutti gli stili. Che si tratti di rosso, blu, grigio, verde, grande, piccolo, con frange, quadrato o come runner, i tuttofare sono disponibili in ogni variante di colore, forma e dimensione immaginabile.

Il nostro consiglio: i nostri kilim di 200 x 300 m sono particolarmente adatti da portare con sé e sedersi comodamente insieme all'aperto, poiché sono relativamente leggeri e non troppo grandi da trasportare. 

Tendenza tappeti 2022: "Layer look" (anche look a strati)! Con il look intelligente a strati puoi farlo secondo i tuoi gusti combinare diversi tappeti e raddoppiare il fattore di comfort. Questo unfile e strati di tappetiper creare un'area più ampia, funziona particolarmente bene con i nostri kilim. Con il Con il loro pelo piatto forniscono la base ideale su cui posizionare un altro tappeto e allo stesso tempo permettono di mettere in risalto il tappeto sovrastante. Tappeti a tessitura piatta Offrono anche il vantaggio della loro superficie liscia e intrecciata facile da pulire è. Puoi scoprire tutto sulla pulizia dei tappeti orientali e su come pulire il tuo kilim qui Leggi.

Ti piace il look vintage dei kilim ma hai già il tuo kilim preferito? O forse non c'è spazio per un tappeto? Esiste una soluzione molto semplice per questo: i cuscini kilim. Realizzati con pezzi più piccoli di splendidi tappeti, disponiamo anche di un'ampia selezione di varianti. Sono inclusi grandi cuscini kilim nelle dimensioni 80x80, 70x70 e 60x60 o leggermente più piccoli nelle dimensioni 35x35, 40x40, 45x45, 50x50. I cuscini donano un bell'aspetto alla vostra casa e, naturalmente, anche all'esterno. I cuscini sono naturali, così come i relativi tappeti, prodotti naturali, e anche i colori sono di origine vegetale. I cuscini decorativi fanno una bella figura soprattutto su piccoli balconi, mobili da terrazza o sedie.

  

 

 

Puoi scegliere tra migliaia di tappeti e cuscini kilim nel nostro negozio online. C'è sicuramente qualcosa qui per ogni arredamento e per tutti i gusti. Sentiti libero di inviarci il tuo momento estivo kilim tramite social media o e-mail e goditi le calde giornate estive con stile.

 

 

 

AVETE DOMANDE?

Il nostro team di assistenza clienti sarà felice di aiutarti!

I nostri orari di apertura:
Lunedì - venerdì: 10.00:18.00 - XNUMX:XNUMX
Sabato e domenica: chiuso

Telefono: +49 40 589 72 639

E-mail: info@beyondknots.de


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere rilasciati prima della pubblicazione

Questo sito Web è protetto da reCAPTCHA e Termini generali e condizioni , Politica sulla privacy da Google.


Altri post interessanti