Termini e condizioni

 

Condizioni Generali

1. Campo di applicazione

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini tramite il nostro negozio online. Il nostro negozio online è rivolto esclusivamente ai consumatori.

Verbraucher jede persona naturale ist, die ein zu Rechtsgeschäft Zwecken abschließt, die noch überwiegend Weder ihrer gewerblichen ihrer selbständigen beruflichen Tätigkeit zugerechnet werden können. Unternehmer naturale oder ist eine oder eine Person juristische Rechtsfähige Personengesellschaft, die bei Abschluss eines ihrer Rechtsgeschäfts in Ausübung gewerblichen selbständigen beruflichen Tätigkeit handelt oder.

2. Partner contrattuale, conclusione del contratto, possibilità di correzione

Il contratto di acquisto è concluso con Beyond Knots UG.

Impostando i prodotti nel negozio online sottoponiamo un'offerta vincolante a concludere un contratto su questo articolo. È possibile inserire i nostri prodotti inizialmente suggerito al carrello in qualsiasi momento per correggere il vostro input prima di inviare l'ordine di associazione utilizzando lo spazio previsto nel processo di ordinazione e spiegati gli strumenti di correzione. Il contratto è concluso con l'accettazione facendo clic sul pulsante ordine l'offerta sul paniere di beni. Subito dopo l'invio dell'ordine riceverete una volta l'e-mail di conferma.

3. Lingua del contratto, archiviazione del testo del contratto

Die für den Vertragsschluss zur Verfügung stehende (n) Sprache (n): Deutsch, Englisch

Salviamo il testo del contratto e ti inviamo i dati dell'ordine e i nostri termini e condizioni in forma di testo. Puoi vedere il testo del contratto nel nostro login cliente.

4. Termini di consegna

Oltre ai prezzi dei prodotti indicati, potrebbero essere applicati costi di spedizione. Puoi scoprire di più sui possibili costi di spedizione nelle offerte.

Generalmente hai la possibilità di ritirare da Beyond Knots, Papenreye, 14, 22453, Amburgo, Germania.

5. Pagamento

Nel nostro negozio sono sostanzialmente i seguenti metodi di pagamento disponibili:

Kreditkarte
Al momento dell'ordine, fornisci i dettagli della tua carta di credito. Dopo la tua legittimazione come legittimo titolare della carta, la transazione di pagamento viene eseguita automaticamente e la tua carta viene addebitata.

PayPal, PayPal Express
Nel processo di ordinazione, verrai reindirizzato al sito Web del provider online PayPal. Per poter pagare l'importo della fattura tramite PayPal, devi essere registrato lì o prima registrarti, legittimare con i tuoi dati di accesso e confermare le istruzioni di pagamento. Dopo aver effettuato l'ordine nel negozio, chiediamo a PayPal di avviare la transazione di pagamento. La transazione di pagamento viene eseguita automaticamente da PayPal immediatamente dopo. Riceverai maggiori informazioni durante il processo di ordinazione.

Immediatamente da Klarna
Dopo aver effettuato l'ordine, verrai reindirizzato al sito Web del fornitore online Sofort GmbH. Per poter pagare immediatamente l'importo della fattura, devi avere un conto bancario attivato per l'online banking, legittimarti di conseguenza e confermarci l'ordine di pagamento. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione. La transazione di pagamento viene eseguita immediatamente dopo da Sofort e il tuo conto viene addebitato.

Google Pay
Per poter pagare l'importo della fattura tramite Google Pay, devi essere registrato con il fornitore di servizi Google, aver attivato la funzione Google Pay, autenticarti con i tuoi dati di accesso e confermare le istruzioni di pagamento. La transazione di pagamento viene effettuata immediatamente dopo aver effettuato l'ordine. Riceverai maggiori informazioni durante il processo di ordinazione.

Apple Pay
Per poter pagare l'importo della fattura tramite Apple Pay, è necessario utilizzare il browser "Safari", con il quale i fornitori di servizi Apple sono registrati, aver attivato la funzione Apple Pay, autenticarsi con i dati di accesso e confermare le istruzioni di pagamento. La transazione di pagamento viene effettuata immediatamente dopo aver effettuato l'ordine. Riceverai maggiori informazioni durante il processo di ordinazione.

6. Riserva di proprietà

Die Ware bleibt bis zur vollständigen Bezahlung Unser Eigentum.

7. Garanzie e garanzie

Se non diversamente concordato espressamente di seguito, si applica la responsabilità legale per difetti.

Servizio clienti: potete contattare il nostro servizio clienti per domande, reclami e obiezioni nei giorni feriali dalle 9:00 alle 18:00 al numero di telefono 49 (040) 589 72 639 e tramite e-mail all'indirizzo info@beyondknots.de

8. Responsabilità

Per i crediti a causa di danni causati da noi, i nostri rappresentanti legali o agenti, abbiamo sempre hanno responsabilità illimitata
• In caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute
• in caso di violazione intenzionale o gravemente negligente del dovere
• nel caso di una promessa di garanzia, se concordata, o
• per quanto riguarda l'ambito di applicazione della legge sulla responsabilità del prodotto.
In caso di violazione degli obblighi contrattuali essenziali, il cui adempimento consente in primo luogo la corretta esecuzione del contratto e il rispetto del quale il partner contrattuale può fare regolarmente affidamento (obblighi cardinali) a causa di una lieve negligenza da parte di noi, i nostri rappresentanti legali o agenti vicari, l'importo della responsabilità sarà quello che era prevedibile al momento della conclusione del contratto Danni limitati, il cui verificarsi deve in genere essere previsto.
Im Übrigen Ansprüche sind auf Schadensersatz ausgeschlossen.

9. Risoluzione delle controversie

La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS) qui trovare. Non siamo obbligati e non disposti a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale dei consumatori.

 

Termini e condizioni creato con il Trusted Shops copywriter destro in collaborazione con Avvocati FÖHLISCH.